Super Mario si prepara a fare un nuovo balzo verso il mondo degli accessori. Sappiamo bene che il nostro idraulico preferito ha da sempre stretto numerose collaborazioni, rendendosi protagonista di svariati gadget e molto altro. La nota mascotte di Nintendo ha spesso avuto modo di farsi notare in più forme, tra queste oggi andremo ad analizzare proprio la sua presenza negli orologi.
Se pensassi a Mario in un accessorio del genere, la prima cosa che ti verrebbe in mente potrebbe essere un gadget per bambini, con un modulo simile a quello di Topolino, in cui il personaggio indica l’orario usando le sue braccia come fossero lancette. Oggi però analizzeremo insieme quello che è un aspetto un po’ più “lussuoso” di quello a cui starai pensando.
Super Mario nella prossima collezione targata TAG Heuer
Pensiamo un attimo a TAG Heuer, società svizzera specializzata in orologeria di lusso. A chi verrebbe mai in mente di collegare Super Mario con un’azienda del genere? Beh, a quanto pare si può fare. Tag Heuer ha di recente condiviso un video promozionale, tramite l’account ufficiale su Twitter, dove annuncia una collaborazione proprio con Super Mario.
https://twitter.com/TAGHeuer/status/1413408490421465089?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1413408490421465089%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.nintendolife.com%2Fnews%2F2021%2F07%2Ftag_heuer_teases_exclusive_limited-edition_super_mario_collab
Ovviamente l’articolo in questione, non ancora rivelato, tratterà di un orologio di lusso a tema con l’idraulico rosso. I preordini sono già disponibili e l’uscita avverrà molto a breve, infatti è prevista per il 13 luglio! TAG Heuer non è nuova a collaborazioni esterne al solito mondo che gira intorno all’orologeria.
Possiamo infatti osservare le partnership con alcune scuderie di Formula 1, tra cui McLaren e Porsche, nonché i vari ambasciatori che vanno dall’ambito sportivo a quello cinematografico, come ad esempio Patrick Dempsey, Cristiano Ronaldo o Martin Garrix. Questa potrebbe essere quindi una svolta per la categoria videoludica, la quale riesce ad associarsi con TAG Heuer per la prima volta.