Originariamente pianificato per il mese di gennaio, il Team di sviluppo ha annunciato ufficialmente che Super Meat Boy Forever uscirà il 16 aprile su Playstation 4 e Xbox One al prezzo di €15,99.
Ricordiamo inoltre che il gioco è attualmente disponibile all’acquisto su Nintendo Switch e su PC in esclusiva Epic Games Store. Trovi qui la recensione della nuova avventura del nostro Meat Boy.
Super Meat Boy Forever: uno sguardo al gioco
Super Meat Boy Forever ha luogo pochi anni dopo gli eventi del primo capitolo uscito nel 2010.
Meat Boy e Bandage Girl vivono insieme una vita felice senza il malvagio Dr. Fetus, e hanno avuto un figlio di nome Nugget.
Un giorno, durante un picnic, l’allegra famigliola viene aggredita di soppiatto proprio dal cattivo Dr. Fetus che riesce a rapire Nugget, il grazioso figlio della coppia, dopo aver messo KO Meat Boy e Bandage girl.
Ha inizio cosi Super Meat Boy Forever: un brutale viaggio attraverso i difficilissimi livelli del gioco ambientati sia in luoghi già conosciuti nel primo capitolo che inediti.
La morte sarà inevitabile, cosi come impareggiabile sarà la sensazione di soddisfazione e appagamento al completamente di ognuno dei 12 mondi messi a disposizione.
Una particolarità di Super Meat Boy Forever è che, una volta che un mondo viene concluso almeno una volta, i livelli di quest’ultimo verranno generati proceduralmente cambiando aree segrete e posizionamento degli elementi di gioco nella mappa, alzando cosi sensibilmente la rigiocabilità del titolo.
Migliaia di combinazioni diverse per creare livelli sempre nuovi e brutali, per spingersi sempre al limite con calci pugni e salti in questa nuova avventura!