Preceduto da un’ottima chiusura del 2018, l’inizio del 2019 sembra altrettanto invitante, date le numerose offerte tra cui quella che vede Super Meat Boy scaricabile gratuitamente su Epic Games Store per un periodo limitato.
Per chi non lo conoscesse, Super Meat Boy è un platform duro in cui, nelle vesti di un cubetto di carne, dovremo cercare di salvare la nostra ragazza dalle grinfie di un feto in barattolo con lo smoking, passando per livelli sempre più sfidanti e ben fatti.
E adesso questo famoso platform 2D, che ha fatto imprecare più o meno tutti regalando grande divertimento e intrattenimento di qualità, conquista lo store competitor della casa madre Steam.
Infatti, accedendo alla home page dello store è già possibile trovare, proprio accanto alla fantomatica offerta per Subnautica, anche quella di Super Meat Boy, la cui icona si presenta con la piacevolissima scritta “Gratis dal 28/12 al 10/01“.
Per gli amanti del genere un must, per chi lo ha già su altre piattaforme un’occasione comunque da sfruttare.
Ai suoi numerosi fan ricordiamo anche che Super Meat Boy Forever, il sequel del titolo, sarà disponibile su Epic Games Store, in esclusiva per un anno, da aprile 2019.
Un forte segnale dunque, a cui segue anche la notizia di oggi sul primo capitolo, che fa sempre più riflettere su quanto stia accadendo ultimamente.
Stiamo assistendo ad una migrazione su Epic Games Store via via sempre meno in sordina di titoli nuovi e grandi nomi?
Se sei interessato a Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, ti invito a tenere un occhio su Epic Games Store e l’altro su iCrewPlay per non perderti nulla.