Super Monkey Ball Banana Mania è stato uno dei titoli di lancio della conferenza Nintendo durante il corso dell’appena passato E3 2021.
Il titolo sarà una collector dei tre titoli già usciti, ma rimasterizzati e riadattati per poter essere giocati su Nintendo Switch: Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.
AiAi tornerà quindi a rotolare attraverso mondi meravigliosi per impedire allo scienziato pazzo Dr. Bad-Boon di far saltare in aria Jungle Island. Insieme ad AiAi, si uniranno altre scimmie che formeranno una squadra formidabile: MeeMee, GonGon, Baby, YanYan e Doctor. Rimbalzi, inclinazioni e rotolamenti saranno fondamentali nel corso dei livelli e labirinti da portare a termine.
Da poco, SEGA ha caricato un nuovo video promozionale riguardante proprio il nuovo Super Monkey Ball Banana Mania per mostrare le nuove caratteristiche della collector. Il titolo infatti godrà di 300 livelli; 12 minigiochi che includono Monkey Racing, Monkey Soccer, Monkey Bowling, Monkey Baseball; la personalizzazione del personaggio; una modalità multiplayer locale fino a quattro giocatori e una classifica online.
Un’edizione limitata di Super Monkey Ball Banana Mania per l’anniversario della saga
Per celebrare il ventesimo anniversario della saga, gli sviluppatori hanno creato una speciale edizione fisica in edizione limitata di Super Monkey Ball Banana Mania. La Anniversary Edition includerà un artbook di 40 pagine con illustrazioni dei tre titoli prelevate dagli archivi SEGA. Includerà, inoltre, una custodia da collezione, una copertina reversibile e 10 oggetti esclusivi per la personalizzazione del personaggio.
Un’occasione unica e da non perdere per gli amanti del titolo, che potranno godere di tantissime ore di gioco e divertimento con il gioco in uscita il 5 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.