Andiamo, non raccontiamoci bugie. Se sei un vero fan della grande N, avrai sognato almeno una volta nella tua vita di passare una giornata in compagnia di Mario e altri tuoi personaggi preferiti.
Questo sogno è diventato realtà già da un anno per moltissime persone, grazie a Super Nintendo World.
Si tratta di un incredibile parco divertimenti interamente dedicato ai beniamini della casa di Kyoto, situato in giappone presso gli Universal Studios Japan.
Buon compleanno Super Nintendo World!
Per celebrare l’evento il parco ha organizzato diverse iniziative per tutto il corso della settimana corrente. Tra questi abbiamo avuto lo spettacolo di una banda musicale, che si è esibita nelle musiche della serie Super Mario Bros.
Alla cerimonia ha partecipato anche I.L. Bonnier, CEO degli Universal Studios Japan. Ovviamente assieme a lui erano presenti anche Mario e Luigi, per festeggiare il primo anno di Super Nintendo Wolrd!
Tutti i visitatori riceveranno, per un periodo di tempo limitato, un particolare adesivo dedicato al primo anniversario del parco, fino al 31 marzo. Oltre a questo particolare premio, ce ne saranno altri dedicati esclusivamente alla Power Up band e dell’applicazione per smartphone degli studios.
Forse non sai che altri parchi a tema sono in arrivo anche fuori dalla terra del sol levante. Per la precisione nel 2023, i colori di Super Nintendo World arriveranno nella città delle stelle, Hollywood, mentre in una data ancora non annunciata del 2024, in Europa, Singapore e Orlando!