Ogni fan di Nintendo sogna di trascorrere almeno una giornata al Super Nintendo World, il parco a tema della Grande N dove il mondo di Mario prende forma in scala 1:1.
Super Nintendo World: ecco i piani futuri
La società giapponese ha pianificato l’apertura di un secondo Super Nintendo World per il 2023 il quale sarà situato negli Universal Studios di Hollywood, mancano quindi pochi mesi perché le attrazioni dell’universo dell’idraulico italiano siano disponibili in un’altra area del mondo. Al Momento non ci tocca altro che risparmiare per pagare un futuro viaggio negli Stati Uniti.
Ma i piani della grande N non si fermano qui, sembra infatti che Mario porterà il suo parco a tema in altre parti del mondo! Il colosso videoludico sta attualmente costruendo i suoi parchi nell’ Universal Studios di Singapore e nell’imminente Universals Epic Universe situato nell’Universal Orlando Resort. Chissà se un giorno vedremo mai un Universal Studios anche in Europa.
Progetti del genere sono sempre ben accetti dopotutto arricchiscono il legame che l’utente ha con la marca, questo tramite i dettagli ed i continui riferimenti a titoli che entusiasmano qualsiasi giocatore di console Nintendo. Inoltre la grande N continua ad apportare nuove idee per i suoi visitatori dato che è già pianificata un’espansione dedicata a Donkey Kong.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.