Il parco a tema Super Nintendo World sarà più grande del previsto
Il Super Nintendo World, presso gli Universal Studios di Orlando, è attualmente in via di costruzione e sembra proprio che sarà più grande rispetto a quanto era stato annunciato.
Inizialmente, il Super Nintendo World doveva essere destinato solo ai più piccoli, all’interno degli Studios. Tuttavia, secondo fonti non ufficiali, il parco a tema sarà molto più grande, con aree dedicate e ispirate a Super Mario Land, Donkey Kong e Mario Kart.
A confermare queste fonti sarebbe un acquisto di circa 500 acri (circa 200 ettari) di terreno da parte di Universal, dall’altro lato del parco. Questo lascia, infatti, intuire una volontà di ampliare gli Universal Studios statunitensi.
Invece, in Giappone, il Super Nintendo World degli Universal Studios di Osaka può già vantare di un trailer di presentazione, seppur l’apertura sia prevista per il 2020. Pare sia trapelata in via non ufficiale la piantina del parco tematico. Infatti, rivela aree dedicate non solo al mondo di Mario, ma anche a titoli storici come Donkey Kong, Kirby e The Legend of Zelda.