A chi non piacerebbe avere la possibilità di mettere le mani su giochi rari e ben fatti, veri e propri oggetti da collezione che spesso sono acquistabili solo in alcune, selezionate, zone del mondo. Da oggi non sarà più un problema. Il tutto senza abbassare la rarità dell’oggetto in vendita, grazie alla Super Rare Games, che apre il proprio club d’élite per ottenere molti giochi indi del Nintendo Switch in versione fisica.
L’azienda Super Rare Games ha infatti ufficializzato la propria volontà di aprire un programma membership per dare la possibilità ai propri membri di ottenere sia la copia fisica che l’oggettistica di diversi titoli indie che altrimenti si potrebbero acquistare soltanto in versione digitale sullo store online.
L’azienda ha già rilasciato la versione fisica di titoli come Human: Fall Flat, Lovers in a Dangerous Spacetime, Mutant Mudds Collection e Snake Pass.
Ma quanto costa? Per adesso il servizio è accessibile a un costo di 30 sterline all’anno, circa 33 euro per dodici mesi di membership. E per questa cifra accessibile a molti, l’azienda offre diverse opportunità sul proprio e-shop, come l’accesso a tutti i prodotti già 48 ore prima dell’uscita ufficiale, la spedizione prioritaria, diventare parte di un canale Discord e una mailing list “segreti” grazie ai quali si avranno informazioni esclusive e la possibilità di parlare direttamente con l’azienda Super Rare Games, ma anche un buono sconto del 25% su qualsiasi cosa in vendita sullo shop.
Il club apre le porte entro la fine di genniao 2019, quindi se siete appassionati e collezionisti potete già proporvi come partner. Ma non preoccupatevi perché l’iscrizione non vi obbligherà ad alcun acquisto, così come, se non farete parte del club, avrete comunque la possibilità di acquistare gli stessi prodotti sullo shop dell’azienda ma senza la priorità.