Super Seducer, gioco sviluppato da un 37enne di Londra sotto accusa per stalking.
Super Seducer in questi ultimi in giorni si è ritrovato al centro delle polemiche, perchè nel gioco si trovano vere e proprie scene di violenza. Infatti il gioco tratta della vita quotidiana, in particolare della seduzione e la reazione delle donne ai comportamenti dei seduttori. Il gioco è stato creato da Richard La Ruina, un 37enne di Londra.
Molte persone hanno subito attaccato Super Seducer per i suoi contenuti. Secondo alcuni lo scopo del videogioco è creare un approccio con le donne. Nel gioco il protagonista non ha possibilità di scegliere a piacere; inoltre ci sono delle scene di violenza con schiaffi che rendono il tutto ancora più disdicevole. The Next Web ha considerato il videogame come il gioco più vergognoso di sempre. Ci sono state anche polemiche riguardo uno youtuber che ha pubblicato un video in cui recensiva negativamente il gioco. Gli sviluppatori hanno fatto rimuovere il video considerandolo una specie di violazione di copyright.
É stato Richard La Ruina stesso a rispondere alle critiche, definendo l’opera come un aiuto che fornisce buoni consigli agli uomini con le donne. Le scelte sono concesse solo agli uomini che però oltrepassano il limite del rispetto verso le donne.
Sicuramente per giudicare un gioco che tratta questo genere bisogna averlo visionato per bene, comprese tutte le dinamiche e tutte le parole che dicono i personaggi oltre ad analizzare con attenzione gesti e relativi significati. Noi in questo momento non siamo in grado di giudicare con chiarezza ma siamo pienamente certi che ICrewplay.com si dissocia da ogni genere di atteggiamento contro le donne e l’umanità in toto.