Super Smash Bros. Ultimate non manca proprio mai di darci di che parlare, e dopo “Pokémon Smash” abbiamo un nuovo torneo online del weekend per celebrare degnamente l’arrivo di Pyra e Mythra nel roster. Il suo torneo tematico personale è “Personaggi dai mille volti”, dedicato a – e citiamo testualmente – tutti coloro “le cui varianti di colore ne cambiano significativamente l’aspetto”. In realtà non è proprio così, visto che le stesse Pyra e Mythra cambiano solo di colore tra un costume e l’altro, perciò saremo più specifici: parliamo degli slot nel roster dotati di più modelli 3D differenti.
【トーナメントイベント】
3/12(金)から3日間、「百花繚乱! いろんな姿のファイターたち」を開催!カラーチェンジによって変身したり、別人になったり、身に着けているものの形が変わるファイターのみ出場できるトーナメントです。 勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/wDorl5Ti09— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) March 10, 2021
Ci sono proprio tutti… o quasi?
I partecipanti al torneo online “Personaggi dai mille volti” di Super Smash Bros. Ultimate, dunque, non saranno affatto pochi visto l’alto numero di costumi alternativi (e, in pochi casi, di “semplici” schemi di colori) curati. Parliamo di Mario, Link, Pikachu, Jigglypuff, Ice Climbers, Pichu, Link bambino, Meta Knight, Samus Tuta Zero, Wario, Ike, Allenatore di Pokémon, Sonic, Olimar, Link cartone, Abitante, Trainer di Wii Fit, Little Mac, Pac-Man, Daraen, Shulk, Bowser Junior, Cloud, Corrin, Bayonetta, Ragazza Inkling, Ridley, Fuffi, Joker, Eroe, Byleth, Steve, Sephiroth, Pyra/Mythra, Lottatore Mii, Spadaccino Mii e Fuciliere Mii.
Le regole del torneo online per i personaggi dai mille volti di Super Smash Bros. Ultimate
Anche se le abbiamo omesse l’ultima volta, le regole per il torneo online “Personaggi dai mille volti” di Super Smash Bros. Ultimate sono veramente sempre le stesse. Avremo a che fare con mischie a tempo da due minuti e mezzo di durata, con una comparsa media di strumenti e Barra Smash Finale attiva. A differenza di “Pokémon Smash”, non ci saranno scremature di alcun tipo per quanto concerne gli scenari e gli strumenti disponibili in campo. L’evento è previsto per iniziare dopodomani, venerdì 12 marzo, alle sette di mattina, e si concluderà allo stesso orario di lunedì 15.