Super Smash Bros. Ultimate ci darà notizie sui suoi prossimi sviluppi questa sera alle undici, ma a prescindere da chi sia il prossimo personaggio a raggiungere il roster abbiamo un nuovo evento del weekend a cui pensare, in questo caso un torneo online. Dopo la precedente enfasi sugli Spiriti dotati di artigli, stavolta si torna a combattere con i “Corpi speciali”. Verrebbe da pensare ai Fucilieri Mii con il costume in stile S.W.A.T., ma in realtà si tratta solo di un gioco di parole: i protagonisti saranno infatti tutti i combattenti che usano tutto il corpo nelle loro mosse speciali… da cui, appunto, corpi speciali.
Il torneo di 3 giorni “Corpi speciali” che inizia il 19/02 in #SmashBrosUltimate sarà destinato a personaggi che impiegano tutta la forza del loro corpo nelle mosse speciali! pic.twitter.com/Pifz8LCnIJ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 17, 2021
Panzate, spallate e qualsiasi cosa che faccia sembrare sobria la WWE
Nell’artwork dell’evento online, visibile qui sopra, figurano molti dei protagonisti di questo nuovo torneo del weekend di Super Smash Bros. Ultimate, ma come abbiamo avuto modo di notare più volte in passato non sono mai tutti. La versione estesa della notifica in-game regolare (qui sotto) include l’elenco completo del roster disponibile, che riporteremo qui sotto. Si tratta di Samus, Samus Oscura, Yoshi, Kirby, Fox, Pikachu, Jigglypuff, Peach, Daisy, Bowser, Pichu, Falco, Wario, Lucas, Sonic, King Dedede, Lucario, Pac-Man, Corrin, Ridley, Incineroar, Banjo e Kazooie, e infine il Lottatore Mii.
Dall’evento del weekend come il torneo online di Super Smash Bros. Ultimate allo scratch sul disco in vinile
Come ricordiamo nell’ultima immagine dell’articolo, anche questo torneo online è un evento del weekend: i “Corpi speciali” di Super Smash Bros. Ultimate ci terranno impegnati da dopodomani, venerdì 19, alle sette di mattina fino al medesimo orario di lunedì 22. Naturalmente, però, non possiamo ignorare l’altra grande notizia che ci farà parlare di Smash anche domani: stasera alle 23:00 è previsto un Nintendo Direct, dove la stessa Grande N ha già esplicitamente preannunciato di includere il picchiaduro di Masahiro Sakurai tra gli argomenti della conversazione. Che si tratti di un personaggio di prime parti per il quale si allude vagamente alla serie di provenienza come Min Min o di un trailer per uno di terze parti con cui aprire/chiudere la diretta in modo efficace, poi, sarà tutto da vedere.
Sintonizzati alle 23:00 di domani sera per un #NintendoDirect di circa 50 minuti ricco di informazioni su titoli per #NintendoSwitch già disponibili, come #SmashBrosUltimate, e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021.
► https://t.co/NQEBMRyT4f pic.twitter.com/EeExhk4HrY
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 16, 2021