Super Smash Bros. Ultimate sa sempre come tirarci delle palle curve, e oggi abbiamo a che fare proprio con uno di questi casi. Il sottotitolo non mente: abbiamo appena ricevuto una nuova arena, sebbene piccola (in ogni senso). Con l’aggiornamento di oggi, la versione 8.1.0, abbiamo un nuovo scenario extra, ovvero la risposta “uno contro uno” alle Rovine XL create appositamente per gli scontri a otto giocatori: la nuovissima Le Rovine XS. Aggiungendo anche la consueta anticipazione del mercoledì sugli eventi del weekend, c’è veramente tanto di cui parlare stavolta, perciò non indugiamo oltre.
Combatti in un nuovo scenario gratuito di #SmashBrosUltimate… da subito!
La Ver. 8.1.0 è ora disponibile e include uno scenario aggiuntivo gratuito, Le rovine XS. Inoltre, adesso puoi scegliere la musica negli scenari in versione Le rovine e Destinazione finale! pic.twitter.com/V75MqIDzr4
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 5, 2020
Le Rovine XS si uniscono a Super Smash Bros.!
Abbiamo menzionato un nuovo scenario e non mentivamo. Trattasi di Le Rovine XS, una variante più piccola de Le Rovine nella quale avremo due piattaforme al di sopra della principale anziché le solite tre. In aggiunta, anticipando l’aspetto della schermata di selezione dello scenario di Super Smash Bros. Ultimate con i DLC futuri, abbiamo un aggiornamento in più da riportare in merito ad essa. Come puoi vedere qui sotto, sono stati aggiunti degli slot, sia in fondo alla schermata che in cima. Dulcis in fundo, tutte le arene originali di Super Smash Bros. – Le Rovine, Le Rovine XS, Le Rovine XL e Destinazione Finale – permettono di riprodurre ogni brano del gioco.
Situazione online e torneo “Finta con Sfera Smash”
Anche per quanto riguarda l’online abbiamo di che rallegrarci. Oltre a migliorie non meglio precisate, grazie all’aggiornamento il matchmaking di Super Smash Bros. Ultimate darà più priorità alle regole preferite, mentre il bacino di utenti negli Scontri d’Elite verrà ampliato con un Rango Smash Globale più permissivo. Infine, il torneo del weekend “Finta con Sfera Smash” di tre giorni – da dopodomani, venerdì 7 agosto, fino alle prime ore di lunedì – enfatizzerà sulla presenza delle Sfere Smash finte, anziché effettuare scremature tematiche di sorta all’interno del roster.