Sappiamo bene che Super Smash Bros Ultimate conta un gran numero di lottatori, soprattutto se al conteggio del roster includiamo pure i personaggi aggiunti tramite DLC. Pur essendo un numero assurdo di fighters, Nintendo è riuscita a creare gli amiibo di tutti i lottatori base, più quelli del Pass Volume 1. Ora che ci avviamo verso il secondo bundle d’espansione abbiamo avuto l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Min Min nel mondo delle miniature interattive targate Nintendo.
Min Min si unisce agli amiibo di Super Smash Bros Ultimate
Di recente si è tenuta una presentazione incentrata su Super Smash Bros Ultimate e, tra i vari annunci, abbiamo saputo che Kazuya approderà ufficialmente nel roster il 29 giugno. Con questa importante notizia, ci spostiamo sempre sul Fighters Pass Volume 2 e vediamo l’annuncio del primo amiibo di questo pacchetto DLC: Min Min sarà il prossimo amiibo a tema Super Smash Bros Ultimate.
Il personaggio in questione è arrivato come primo lottatore dell’espansione, che è ancora in corso. Min Min è una ragazza asiatica che per prima è approdata sul famoso crossover, arrivando direttamente dal divertente ARMS. Il titolo in questione è un picchiaduro fra i primi giochi usciti nella console ibrida, usato soprattutto per mettere in mostra le capacità dei joy-con, usati come i telecomandi nel pugilato di Wii Sport.
Il nuovo amiibo è stato mostrato anche sul profilo ufficiale Twitter, dove in descrizione hanno lasciato l’ipotetica data di uscita. Qui dobbiamo toccare il tasto dolente, poiché la statuetta in questione arriverà non prima del 2022. Una cosa che ci può consolare però è che il tweet in questione è arrivato da Nintendo of Europe, questo implica che l’amiibo potrà essere ordinato anche qui in Italia.
MinMinchia!