Super Smash Bros. Ultimate deve ancora ragguagliarci in merito alla data di uscita di Pyra e Mythra, ma fino all’inevitabile diretta di Masahiro Sakurai abbiamo un altro evento di cui parlare: dopo il torneo per i “Corpi speciali”, finalmente tornano i contenuti inediti con gli Spiriti di Bravely Default II. A pochi giorni dall’uscita del gioco, il picchiaduro di Nintendo omaggia l’annuncio di maggior rilievo dei Game Awards in cui attendevamo l’annuncio di quello che scoprimmo rivelarsi Byleth. I quattro protagonisti giocabili, ovvero Seth, Gloria, Elvis e Adelle, verranno rappresentati dal roster disponibile finora, seppure divisi a gruppi di due.
【スピリッツイベント】
2/26(金)から5日間、『BRAVELY DEFAULT II』の発売を記念して「新たな光の戦士たち BRAVELY DEFAULT II」を開催!
スピリッツボードに新規スピリッツ2種が登場します。ぜひチェックしてみてください!#スマブラSP pic.twitter.com/kOL1p7k9Kk— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) February 24, 2021
“Come quella volta con gli Spiriti da Octopath Traveler”
Non è la prima volta che una proprietà Square-Enix come Bravely Default II riceve dagli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate il trattamento 2-in-1. L’abbiamo infatti visto con gli eventi dedicati ad Octopath Traveler e Trials of Mana, e anche stavolta infatti avremo a che fare con due personaggi per combattimento. Nello specifico, l’account Twitter nipponico del gioco rivela le condizioni per ogni scontro. Seth e Gloria saranno uno Spadaccino Mii e una Zelda che dovremo sconfiggere a Delfinia (combattente, tipo Difesa, livello Asso) mentre Elvis e Adelle saranno un Daraen e un/una Sheik da battere nella Foresta Zero (supporto, tipo Attacco, livello Astro Nascente).
Quando Bravely Default II e Super Smash Bros. Ultimate si incontrano (vale come domanda)
Introducendo nuovi contenuti, l’evento che porterà gli Spiriti di Bravely Default II in Super Smash Bros. Ultimate durerà più dei consueti tre giorni. Le danze si apriranno comunque dopodomani, venerdì 26 febbraio, alle sette di mattina, e l’evento si concluderà allo stesso orario di mercoledì 3 marzo. Dopo l’arrivo dei contenuti da Hyrule Warriors: L’era della calamità, questo è il secondo gruppo di nuovi Spiriti (al di fuori dei DLC) del 2021. La raccolta ormai comprende oltre 1000 immagini differenti: possiamo solo consigliarti di approfittarne, se non vuoi aspettare dei mesi prima che i nuovi Spiriti entrino nella rotazione regolare.