Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, ci anticipa l’evento di questo weekend. Dopo averci colto completamente alla sprovvista con una nuova arena gratuita e un online migliorato, il gioco torna a proporci appuntamenti del fine settimana meno corposi. Stavolta si tratterà di un evento del Tabellone degli Spiriti, che ci darà una mano a completare la nostra collezione dandoci un utile strumento: con “Cambia il corso dell’incontro!” faremo infatti incetta dello strumento Scagnozzi indeboliti, utile ad affrontare gli Spiriti con altri personaggi a dar loro man forte.
【スピリッツイベント】
8/14(金)から3日間、「これで戦局を変える! 護衛弱体化」を開催! バトル勝利後にアイテム「護衛弱体化」を追加で入手できるほか、もらえるSPが3倍になります。#スマブラSP pic.twitter.com/xlI22LsxYl— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) August 12, 2020
Spiegati meglio
Molti degli Spiriti sul Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate consistono in scontri a tema, nei quali molti personaggi vengono interpretati dagli oltre settanta combattenti del gioco. Spesso e volentieri i nostri avversari non saranno da soli, ma verranno accompagnati da altri lottatori – gli “scagnozzi” a cui allude il premio in palio in questo evento del weekend. Prima di ogni incontro è infatti possibile alterare il match con alcuni strumenti, uno dei quali è espressamente mirato ad indebolire gli aiutanti nemici. Ecco la notifica in-game per “Cambia il corso dell’incontro!”.
Mostra chi è il boss in Super Smash Bros.
L’artwork dell’evento “Cambia il corso dell’incontro!” allude a uno dei primissimi Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate mostrati quando l’omonima modalità è stata svelata: Lakitu e Koopistrice, interpretato da Iggy (Bowser Jr.) e da tanti piccoli Bowser. Come ogni evento del weekend privo di contenuti inediti, anche questo durerà da dopodomani, venerdì 14 agosto, alle prime ore di lunedì mattina. Tutto ciò che ci resta da fare, ora, è sperare che non manchi molto al prossimo torneo di benvenuto: la curiosità per il secondo personaggio del Fighters Pass 2 è già tangibile.