Un altro piccolo Pokémon è pronto a dare il massimo come assistente sul campo di battaglia di Super Smash Bros Ultimate
Ad oggi confermiamo l’esistenza di più di 800 Pokémon di specie differenti. Sappiamo benissimo infatti che spesso l’apparenza dei nostri mostriciattoli tascabili inganna parecchio e che, in certi casi, un Pokémon tenerissimo e coccoloso nasconde in se un potenziale strabiliante, risultando essere più pericoloso di ciò che sembra. Questo è il caso di Togedemaru, un altro dei protagonisti di Super Smash Bros Ultimate pronto a supportare i suoi compagni folgorando i suoi avversari con pericolose scariche elettriche! A presentarcelo è un Tweet di Nintendo Italia che ci raccomanda di prestare molta attenzione perché, una volta che Togedemaru, il Pokémon “Rocciopalla” di tipo elettro/acciaio uscirà dalla sua Poké Ball, inizierà a fare scintille sul ring!
Ricordiamo ai nostri lettori che il picchiaduro più atteso per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 7 dicembre 2018.
Se salta fuori da una Poké Ball in Super #SmashBros Ultimate, Togedemaru sprigiona scintille dal suo corpo. Se ti colpiscono subirai danni ingenti, quindi ti consigliamo di mantenerti a distanza.
Vedi altri Pokémon: https://t.co/eOsb6Ak1Ah pic.twitter.com/4Vwoa6K7mc
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 23 agosto 2018