Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì ad anticipare il tema dell’evento del weekend, e stavolta a venire coinvolto sarà il Tabellone degli Spiriti. Con “Spirito di squadra”, infatti, al centro della scrematura tematica troveremo tutti gli Spiriti che valgono per tre. Avremo dunque modo di rimpolpare un po’ la nostra “raccolta di figurine” per tutte le squadre che mancano al nostro appello. Questo dovrebbe tenerci impegnati in attesa del rilascio di Sephiroth come prossimo personaggio DLC, sempre che l’inevitabile torneo a lui dedicato non sia previsto semplicemente per settimana prossima.
【スピリッツイベント】
12/18(金)から3日間、「力をあわせて! トリオのスピリッツ」を開催! スピリッツボードにトリオのスピリッツがたくさん出現します。バトル後にもらえる経験値とSPが3倍になるほか、おやつも追加で入手できます。#スマブラSP pic.twitter.com/t8nwI01Jod— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) December 16, 2020
Chi fa da sé, fa per tre!
L’annuncio per l’evento del weekend “Spirito di squadra” di Super Smash Bros. Ultimate, come puoi vedere, viene dal tweet dell’account nipponico del gioco che abbiamo riportato qui sopra. Nell’artwork della notifica in-game, che abbiamo invece incluso qui sotto, appaiono alcuni gruppi di tre, ma come sempre non ci sono tutti. Ad apparire a orari specifici saranno il Trio Brio (Rhythm Paradise), Articuno, Zapdos e Moltres (Pokémon), le Sorelle Ago e Filo (Animal Crossing) e Fire (Game & Watch). L’evento (immagine in fondo) avrà inizio dopodomani, venerdì 18 ottobre, alle sette di mattina e si concluderà alla stessa ora di lunedì 21.
Bisogna essere in tre e avere spirito di squadra in Super Smash Bros. Ultimate
Gli altri Spiriti che vedremo nell’evento del weekend “Spirito di squadra” di Super Smash Bros. Ultimate attingono anche da altre serie. I terzetti di Pokémon saranno Raikou, Entei e Suicune, Uxie, Mesprit e Azelf, Cobalion, Terrakion e Virizion, Grookey, Scorbunny e Sobble, Dugtrio e infine Magneton. Da Dr. Mario abbiamo i Virus, da Kirby abbiamo le Tre Sorelle Maghe e dalla serie Osu! Tatakae! Ouendan abbiamo Ouendan, le cheerleader di Ouendan, gli Elite Beat Agents e le Elite Beat Divas. Da Sonic abbiamo il trio Chaotix, da Hogan’s Alley abbiamo i bersagli, da Tomato Adventure abbiamo i tre pomodori, da Ice Hockey abbiamo i giocatori, da Nintendo Labo abbiamo il professore e i suoi aiutanti e infine Dion, Max e Jack da Marvelous: Mouhitotsu no Takarajima. Noi ci rivediamo verso il fine settimana per parlare di Sephiroth, vista la sua imminente presentazione di domani sera alle undici.