Super Smash Bros. Ultimate, sorprendentemente, non si limiterà a Steve nell’evento di questo weekend. Per la prima volta dopo molto tempo, infatti, l’arrivo di un nuovo personaggio – complice l’unicità dell’avatar di Minecraft – non sarà accompagnato da un torneo a lui dedicato. Sarà invece il Tabellone degli Spiriti a farla da padrone, con l’inaspettato evento Udito Acuto. Come lascia intuire il titolo di questo evento, i protagonisti saranno gli Spiriti caratterizzati dalle grandi orecchie. Ti lasciamo al tweet con cui l’account nipponico ufficiale del gioco ha dato l’annuncio.
【スピリッツイベント】
10/16(金)から3日間、「おしずかに…… 大きな耳のスピリッツ」を開催! スピリッツボードに大きな耳のスピリッツがたくさん出現。バトルに勝利すると、おやつを追加で入手できます。#スマブラSP pic.twitter.com/mOo752a1nt— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) October 14, 2020
Udite, udite!
A discapito (o proprio a causa) del moveset di Steve, dunque, sarà il Tabellone degli Spiriti a rubare la scena per l’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate. Nell’artwork di Udito Acuto, visibile qui sopra, possiamo già scorgere alcuni degli Spiriti in questione: ci saranno Girolamo e Ovidio da Animal Crossing, Meowth da Pokémon, Rouge da Sonic The Hedgehog, il Coniglietto della sala giochi di Nintendo Badge Arcade e il Granconiglio da La Scatola delle fiabe: Forme nascoste in prospettiva! Ci saranno, ovviamente, anche Spiriti che appaiono ad orari prestabiliti.
L’Udito Acuto del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate
L’evento Udito Acuto di Super Smash Bros. Ultimate avrà inizio dopodomani, venerdì 16 ottobre. Come sempre avviene quando il Tabellone degli Spiriti non introduce contenuti inediti, la durata prevista non si estenderà oltre i consueti tre giorni. Avremo dunque il tempo materiale di raccogliere alcuni degli Spiriti che ci mancavano, tra una partita con Steve e l’altra. Come sempre, tra queste battaglie a tema si celano anche Spiriti di classe Leggenda: dovremo farci trovare pronti, specie considerando quanto rari possano essere al di fuori della modalità avventura!