Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì ad anticiparci il tema dell’evento del weekend, che in questo caso coinvolgerà il Tabellone degli Spiriti. Dopo i “Proiettili a non finire” dell’ultimo torneo, stavolta si ritorna ad una più semplice scrematura nel Tabellone. Ad accomunare i nostri avversari, nel caso di “Fuori gli artigli”, saranno proprio le loro unghie: tutti i personaggi che – a prescindere da chi effettivamente li interpreta nel Tabellone – vantano grinfie considerevoli avranno più chance di comparire nell’arco del fine settimana. Puoi vedere qui sotto il tweet dell’annuncio.
【スピリッツイベント】
2/12(金)から3日間、「ツメを研いで待ってるぜ!」を開催! 期間中、スピリッツボードに爪やカギ爪を持つスピリッツがたくさん出現。バトルに勝利すると、いつもより多めにゴールドを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/OpadIJEqLG— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) February 10, 2021
Non mi hai fatto un Graffio, prova con Lacerazione
Come puoi vedere, gli Spiriti protagonisti dell’evento del weekend “Fuori gli artigli” di Super Smash Bros. Ultimate vantano tra le proprie fila non poche Leggende: già nell’immagine possiamo scorgerne uno. Quello contro Skelobowser, infatti, è uno degli scontri più ostici dell’intero gioco. Nel suo caso, il nostro avversario sarà un Bowser dal costume bianco, sulla versione Le Rovine della Foresta Zero, che dopo un po’ aumenta la sua difesa ed acquisisce lo strumento Curry Superpiccante. Ti converrà fare affidamento alle tue strategie migliori se vorrai uscirne indenne, specie se consideri che nella modalità Avventura fa capolino solo nella seconda metà!
Gli artigli nel weekend di Super Smash Bros. Ultimate
Trattandosi di una scrematura del tutto priva di contenuti inediti, l’evento del weekend “Fuori gli artigli” di Super Smash Bros. Ultimate non si estenderà oltre i consueti tre giorni di durata. Questo vuol dire che l’evento avrà inizio dopodomani, venerdì 12 febbraio, alle sette di mattina e si concluderà allo stesso orario di lunedì 15. Naturalmente, aumenteranno anche le ricompense ottenute: le monete d’oro e i Punti Spirito che si possono ricevere dopo gli scontri, infatti, saranno maggiori se l’ultimo Spirito sconfitto aderisce al tema dell’evento.