Super Smash Bros. Ultimate torna, come ogni mercoledì, ad anticipare il tema dell’evento del weekend. Dopo il torneo dedicato ai “Veloci come il vento”, le similitudini proseguono nel Tabellone degli Spiriti con l’evento “Gialli come il sole”. Non crediamo serva spiegare in che consiste la scrematura tematica, ma se ne avessi bisogno è esattamente come immagini: i protagonisti saranno tutti gli Spiriti in giallo. Il banner dell’evento, visibile anche nel tweet qui sotto e nella notifica in-game che riporteremo in seguito, mostra molti dei protagonisti che avremo modo di includere nella nostra collezione.
【スピリッツイベント】
1/29(金)から3日間、「元気いっぱい! 黄色いスピリッツ」を開催! 期間中、スピリッツボードに黄色いキャラクターがたくさん出現。バトルに勝利すると、いつもより多めにゴールドを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/Xknt0i6JD2— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 27, 2021
Chi si perde l’evento “Gialli come il sole” gli Spiriti non li trova più
Gli Spiriti “Gialli come il sole” che vedremo nell’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate prevedono quattro incontri a orari prestabiliti. Sono due leggende, Sole custode (sette di mattina e sera) e Super Sonic (una di notte e pomeriggio), e due assi, Tapu Koko (dieci di mattina e sera) e Super stella (quattro di mattina e pomeriggio). Ad apparire casualmente saranno invece Diskun, Pikachu compagno, Fungo scatto dorato, Sfavillotto, Dorastella, Il pulcino, Detective Pikachu, Mecharagosta, Pikmin giallo, Ranuca Idropica gialla, Micia e Micetta, Ampharos, Sfavillo, Torcibruco, Luc Blocque, Zinger, Kanden, Canarkiwi, Parassita X, Ezechele, Fronk, Mettaur, Marina e Doki.
Ma quanto dura il weekend assolato di Super Smash Bros. Ultimate?
L’evento del weekend “Gialli come il sole” per il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate durerà solo tre giorni, vista la mancata inclusione di contenuti inediti (nonostante l’inclusione di Pikachu compagno, precedentemente ottenibile solo con un salvataggio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!). Le danze si apriranno dopodomani, venerdì 29 gennaio, e si concluderà alle prime ore di lunedì 1 febbraio. Avrai tre giorni di tempo per chiudere i conti con i buchi nella tua collezione, e se la tua raccolta è solo all’inizio ti conviene approfittare di quest’occasione per portarti avanti.