Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, ci offre un’anticipazione sull’evento del weekend. Stavolta i tornei online passeranno il testimone al Tabellone degli Spiriti, dove la scrematura tematica coinvolgerà tutti gli Spiriti che indossano una maschera. Il risultato è “Identità Segreta”, che ci permetterà di ottenere più velocemente questo tipo di Spiriti se dovesse mancarne qualcuno alla nostra collezione. Ovviamente, non mancheranno le consuete Leggende che sapranno darci parecchio filo da torcere, come ci ricorda l’artwork incluso nel tweet dell’account ufficiale nipponico del gioco.
【スピリッツイベント】
11/6(金)から3日間、「キミの素顔が知りたくて」を開催! スピリッツボードに、仮面などで顔を隠しているキャラクターがたくさん出現します。バトルに勝利すると、いつもより多めにSPを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/iHwNxxw6jK— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) November 4, 2020
Indossa sempre la mascherina: te lo dice anche Super Smash Bros. Ultimate!
L’evento del weekend “Identità Segreta” metterà al centro tutti gli Spiriti del Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate che indossano una maschera. Nel solo artwork fanno capolino Wonder Blue, Black Shadow, Blood Falcon, Mr. L, Plague Knight, Lavio, Wario-Man, Twintelle, Dark Matter e altri ancora. Nel caso di Black Shadow, Dark Matter e Wario-Man, avremo modo di fare nostri alcuni Spiriti tra i più ostici, appartenenti alla temibile classe Leggenda. Saranno scontri ardui in cui dovremo combinare una buona squadra di Spiriti alle nostre stesse abilità.
Tre giorni di quarantena
Ricordiamo, come sempre, che vista la mancata inclusione di contenuti inediti questo evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate non andrà oltre i consueti tre giorni di durata. “Identità Segreta” avrà dunque inizio a partire dalle otto di mattina di dopodomani, venerdì 6 novembre, e si concluderà al medesimo orario di lunedì 9. In queste settantadue ore, avremo il tempo materiale per affrontare a piacimento tutti gli Spiriti di classe Leggenda che non siamo riusciti a fare nostri nella modalità Avventura.