Super Smash Bros. Ultimate torna, come ogni mercoledì, a darci le sue anticipazioni sull’evento del weekend, e stavolta “Il viola è di moda” coinvolgerà il Tabellone degli Spiriti. Come puoi immaginare, la scrematura tematica – dopo aver dedicato eventi agli Spiriti blu, neri e gialli – coinvolgerà interamente gli elementi violacei nella nostra collezione. Naturalmente, non mancheranno le Leggende ma, come ricorderai, abbiamo scritto una guida per gestirli al meglio. Tre di loro, in particolar modo, appariranno ad orari prestabiliti: le Leggende Calamità Ganon e Tabuu, e l’asso Shantae.
【スピリッツイベント】
3/19(金)から3日間、「夜に先立つ暮れの色 紫のスピリッツ」を開催! 期間中、スピリッツボードに紫色のスピリッツがたくさん出現。バトルに勝利すると、おやつを追加で入手できます。#スマブラSP pic.twitter.com/SIWfN1iGE7— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) March 17, 2021
Il viola è il nuovo nero
L’evento del weekend “Il viola è di moda” metterà i seguenti Spiriti al centro del Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate. Parliamo di Calamità Ganon, Tabuu, Waluigi, Waluigi in versione Strikers, Karate Kong, Hilda da The Legend of Zelda, Bonkers, Genesect, Lunala, Camilla, Shantae, Piggì, Ricciospino, Sfavillotto Lume, Inkubak, Ombretta, il Mercante di Maschere, Kafei, Lavio, Bugzzy, Gengar, Chandelure, Zoda, Medeus, Blaze the Cat, Pikmin viola, Gen, Cellule Ombra, Risky Boots, Tetrimino T, Eggplant Man, Moto standard, Kalypso, Baba, Palutena Orrida, Conte Cannoli, Shaft, Akari Hayami, Arbok, Weezing, Big the Cat, Napalm Man, Eagle, la ragazza da Hajimari No Mori e, infine, di Idea.
Dove e quando: l’evento del weekend “Il viola è di moda” di Super Smash Bros. Ultimate
Questo ultimo evento del weekend non introduce contenuti inediti; pertanto, “Il viola è di moda” sarà nei paraggi di Super Smash Bros. Ultimate a partire da dopodomani, venerdì 19 marzo, e si estenderà fino alle prime ore del mattino di lunedì 22. Gli Spiriti che abbiamo citato saranno presenti nei seguenti orari: Calamità Ganon alle sei di mattina e di pomeriggio, Shantae alle dieci di mattina e di sera, e Tabuu alle due di pomeriggio e di notte. Come sempre, possiamo solo consigliarti di approfittarne per rimpolpare la tua collezione, se non l’hai già completata partecipando al torneo dei trasformisti.