Super Smash Bros. Ultimate, stavolta, ha davvero comunicato l’evento del weekend il giorno stesso del suo inizio (per motivi comprensibili): gli Spiriti inediti di Monster Hunter Rise, che abbiamo già fatto nostri in modo tale da poter scrivere una guida per te su come ottenerli. I tre personaggi in questione sono il Compagno Felyne, il Compagno Canyne e Magnamalo. Non si tratta di scontri eccessivamente impegnativi per i giocatori più navigati, ma in caso contrario potrebbe servirti una mano. Siamo qui per questo, quindi non temere: ti aiuteremo a portare a casa il malloppo entro il tempo massimo!
【スピリッツイベント】
4/2(金)から5日間、『解き放て、狩猟魂。モンスターハンターライズ』を開催! 期間中、『モンスターハンターライズ』の新規スピリッツ3種が登場します。ぜひチェックしてみてください!#スマブラSP pic.twitter.com/PfefHo1yXw— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) April 2, 2021
Prima della guida: la disponibilità degli Spiriti di Monster Hunter Rise in Super Smash Bros. Ultimate
Ci soffermiamo brevemente sulla parte di articolo dedicata alla mera notizia prima di passare alla guida: gli Spiriti di Monster Hunter Rise sono contenuti inediti, quindi naturalmente resteranno nei paraggi di Super Smash Bros. Ultimate più dei consueti tre giorni. L’evento del weekend inizia oggi stesso, venerdì 2 aprile 2021, e avrà termine mercoledì 7. In altre parole, dunque, avrai cinque giorni di tempo a partire da oggi e, se vuoi un po’ di precisione in più in merito, l’evento si concluderà alle otto di mattina di mercoledì prossimo. Non preoccuparti, però: il tempo per fare tuoi questi tre mattacchioni è più che sufficiente.
Compagno Felyne
Partiamo dallo scontro con il Compagno Felyne, che tra gli Spiriti di Monster Hunter Rise è forse l’avversario meno ostico dell’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate. Si tratta di tre Pikachu da sconfiggere sulla versione Le Rovine dell’arena Il Pianeta Remoto. Tra gli strumenti presenti sul campo, a fare capolino sarà solo la Trappola. Naturalmente, la IA degli avversari è programmata allo specifico scopo di prendere quelle Trappole prima di te. I Pikachu avranno inoltre in dotazione una Bob-Omba già a inizio scontro, quindi fa’ attenzione. La loro strategia d’attacco verte maggiormente sugli attacchi laterali a terra con A. Questo Principiante è uno Spirito di supporto.
Compagno Canyne
Il secondo degli Spiriti da Monster Hunter Rise che vedremo in questa piccola guida è il Compagno Canyne, rappresentato in Super Smash Bros. Ultimate da un Duo Duck Hunt accompagnato da uno Spadaccino Mii che usa i costumi appena usciti come DLC (o chi per lui se non li hai acquistati). Affronterai i due (o tre, vedi tu) personaggi alla Piana di Gaur, e hanno una Lama letale in dotazione. A questi qui piace giocare di velocità, vista la loro predilezione per gli attacchi in corsa, e la loro celerità aumenterà durante lo scontro. Le dimensioni dell’arena, per questo Spirito combattente di livello Astro Nascente, non saranno dunque un problema. Preparati a correre…
Magnamalo
Il volto di Monster Hunter Rise, tra i tre Spiriti di questa guida, è forse lo scoglio più grande di questo evento di Super Smash Bros. Ultimate. Raramente, del resto, uno scontro con Bowser gigante come protagonista è foriero di buone notizie, quindi non farti ingannare se siamo andati in ordine inverso con il numero di avversari da battere. L’immagine di anteprima mostra il Castello Assediato, ma sarà solo la sua area vulcanica a fare da teatro a questo scontro in modalità energia. Questo Spirito combattente di livello Asso, se messo alle strette, aumenterà attacco, difesa e velocità. Preparati a vendere cara la pelle!