Super Smash Bros. Ultimate ci offre un’anticipazione sugli eventi del weekend anche nel giorno dell’Epifania, e dopo tanto tempo si torna finalmente ad includere nuovi Spiriti per promuovere Hyrule Warriors: L’era della calamità. I contenuti inediti, stavolta, saranno tre, e nel loro caso si tratterà di personaggi le cui incarnazioni più giovani hanno debuttato nel prequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild targato Koei Tecmo. Come sempre avviene quando ci sono nuovi contenuti in ballo, avremo un periodo finestra più generoso per farli nostri.
【スピリッツイベント】
1/8(金)から5日間、『100年前の戦場へ ゼルダ無双 厄災の黙示録』を開催! 期間中、『ゼルダ無双 厄災の黙示録』の新規スピリッツ3種が登場します。ぜひチェックしてみてください!#スマブラSP pic.twitter.com/xLNfy7UhFv— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 6, 2021
Quando un inedito trio invade il Tabellone degli Spiriti con brio
I personaggi da Hyrule Warriors: L’era della calamità che faranno capolino nel Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate sono i seguenti: Impa (L’era della calamità), il Maestro Koga e, infine, Il misterioso guardiano. L’account Twitter giapponese del gioco, oltre a quanto abbiamo riportato qui sopra, ci rende partecipi anche degli scontri che ci attendono. La giovane Impa sarà una squadra di tre Sheik alla Piana di Gaur (Asso), il Maestro Koga sarà un King K. Rool aiutato da uno Spadaccino Mii sulla versione Le Rovine di Suzaku Castle (Astro Nascente) e, infine, per Il misterioso guardiano dovremo sconfiggere due ROB sulla versione Le Rovine de Il Tempio (Principiante).
L’era della calamità di Super Smash Bros. Ultimate dura cinque giorni!
Come abbiamo già anticipato, la prassi impone che gli Spiriti inediti diano ai giocatori di Super Smash Bros. Ultimate più tempo per raccoglierli, e quelli di Hyrule Warriors: L’era della calamità non faranno eccezione. L’evento inizierà alle sette di mattina di dopodomani, venerdì 8 gennaio, e si estenderà fino alla stessa ora di mercoledì 13. L’ultimo evento che ha incluso nuovi contenuti (tornati solo in seguito) è stato quello dedicato a Paper Mario: The Origami King lo scorso agosto; da allora, abbiamo avuto modo di fare incetta di strumenti con cui facilitarci le cose nel minigioco dell’anello che caratterizza da sempre il Tabellone.