Il prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere un’altra amata mascotte derivante da titoli platform non nati su Nintendo. Dopo aver aggiunto Banjo e Kazooie al gioco a settembre, sembra che Nintendo potrebbe dare il via al suo secondo Fighters Pass con il caro e amato Crash Bandicoot. Per ora tutto questo è solo un rumor, ma il tutto è partito da una fonte che ha recentemente azzeccato una solida serie di previsioni relative a Smash.
Il leaker, una persona che si nasconde dietro allo pseudonimo di MandyCan su Twitter, ha twittato per la prima volta che Crash sarebbe arrivato nel picchiaduro Nintendo dopo la conclusione del primo Fighters Pass.
Se il leak fosse confermato, ci troveremmo un nuovo crossover all’interno del gioco, il che non può che fare la felicità degli amanti di Super Smash Bros Ultimate. Il Tweet viene preso in considerazione poichè MandyCand aveva previsto correttamente che Byleth di Fire Emblem: Three Houses sarebbe stato lo sfidante finale della prima stagione di DLC, il tutto ad ottobre, quasi due mesi prima che Nintendo lo rendesse ufficiale.
Dire che su Smash Bros. aggiungeranno il personaggio principale dell’ultimo Fire Emblem è, di per sé, abbastanza facile, poiché i protagonisti di Fire Emblem sono sempre entrati nel roster di Smash Bros, ma MandyCan ha anche previsto correttamente la data della presentazione del Direct di Super Smash Bros. in cui è stato annunciato Byleth. Tutto questo per dire che, sì, la previsione di Crash Bandicoot potrebbe essere solo un’ipotesi ottimistica pensata per far eccitare le persone. Ma abbiamo buoni motivi per continuare a sperare.
Byleth uscirà il 28 gennaio come personaggio giocabile e, se questa fuga di notizie è corretta, non dovremo aspettare troppo a lungo per veder anche Crash Bandicoot fare capolino nella mischia, magari lanciando frutti ai suoi nemici.