Super Smash Bros Ultimate ci ha accompagnato per molto tempo, grazie soprattutto a un supporto Nintendo a dir poco encomiabile: il titolo si è infatti arricchito sempre di più con personaggi giocabili sotto forma di DLC, e già tempo fa ti avevamo avvertito di come la fine del supporto che la casa madre aveva garantito al suo prodotto, stava per arrivare.
Oggi purtroppo siamo qui per segnalarti l’imminente arrivo dell’ultimo personaggio del gioco. Resta con noi, e non te ne pentirai di certo!
Super Smash Bros Ultimate: in arrivo un ultimo personaggio!
Il tempo passa, e così siamo arrivati al culmine di un grande viaggio che ci ha accompagnato all’interno di Super Smash Bros Ultimate: con più di 70 personaggi attualmente selezionabili, il titolo si prepara a ricevere l’ultimo tassello di un grande puzzle.
Domani gli sviluppatori riveleranno l’identità dell’ultimo addendo di un’equazione a dir poco amata, in grado di donare ai player delle sfide degne di nota e dei combattimenti da brivido ogni qual volta che avviano il titolo. Come abbiamo appena accennato, l’identità del misterioso combattente è ignota per ora, e verrà svelata solamente domani 5/10/21 alle ore 15:00 (UK) con una presentazione che durerà circa 40 minuti.
「#スマブラSP 最後のスペシャル番組」の放送は明後日10月5日(火) 23時から。
全11弾にわたる追加ファイターも残るはあと1体。
一体誰なのか!? ご想像を膨らませながらお待ちください。
放送時間は約40分。番組内では配信日も発表します!https://t.co/siR9h2pY4c pic.twitter.com/2yNHwWCYgW— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) October 3, 2021
Mentre noi siamo qui a mangiarci le mani dall’interesse, Nintendo se la canta e se la ride ben più che felice di farci morire di curiosità! L’azienda in veste molto scherzosa sta attualmente invitando tutti i fan a dar vita alle più fantasiose speculazioni possibili relative all’identità del famigerato nuovo combattente, per poi condividerle sui social.
L’azienda vuole instaurare un clima giocoso con la propria fan base, rendendola partecipe dell’evento e a noi la cosa non dispiace! Perciò preparati, perché domani riceveremo il nome dell’ultimo importante brawler e poi dovremo rassegnarci all’idea che il gioco terminerà le proprie aggiunte.
Nell’attesa a noi non rimane che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete, e darti appuntamento al prossimo articolo!