Durante il Nintendo Direct dell’E3 appena passato, è stato presentato un nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Super Smash Bros Ultimate: incredibilmente, con la sorpresa di tutti i fan, si è trattato di Kazuya Mishima direttamente dall’universo di Tekken.
A differenza però di altri combattenti, provenienti da giochi del calibro di Street Fighter e Fatal Fury che nascevano già in 2D (e quindi riproporli in Super Smash Bros Ultimate non è stato molto complicato), Kazuya proviene da un picchiaduro che dal suo quarto capitolo ha implementato il 3D.
Ciò che ci fa però restare a bocca aperta, riguardo l’ottimo lavoro che gli sviluppatori hanno fatto con il personaggio, è la totale fedeltà dei movimenti e delle mosse che Kazuya è in grado di fare. Identiche per filo e per segno alla sua controparte originale in Tekken 7.
Il video che mette a confronto Super Smash Bros Ultimate e Tekken fa restare a bocca aperta
Il video, creato da un fan, è un mix di diverse scene prese dal trailer di presentazione iniziale del personaggio. Questo è stato preso come riferimento per le numerose mosse che Kazuya è in grado di compiere in Tekken. Vediamo infatti la mossa “Electric Wind God Fist“, “Tsunami Kick“, “Flash Punch Combo” e le prese da lancio che hanno animazioni realmente simili al gioco originale.
I giocatori di Super Smash Bros Ultimate e Tekken dovranno aspettare il 28 giugno per avere nuove informazioni riguardante il personaggio di Kazuya così come la sua data di uscita. In quel giorno avverrà infatti lo Smash Direct che mostrerà succulente novità. Ti ricordo infatti che l’ultimo personaggio DLC che si aggiungerà al roster del picchiaduro di Nintendo, deve essere ancora rivelato.
Fino a quel momento non ci resta che goderci il video di presentazione di Kazuya e fantasticare sul possibile nuovo acquisto del gioco. Chissà che non si tratti del famoso Crash Bandicoot.