Nintendo ha confermato l’uscita del prossimo major update per Super Smash Bros. Ultimate, il quale porterà il popolare picchiaduro alla versione 12.0.0. Secondo la casa di Kyoto questa versione questa versione verrà presto rilasciata e potrebbe dare al titolo nuovi combattenti con cui potersi divertire.
Super Smash Bros. Ultimate versione 12.0.0
L’arrivo della versione 12.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate è stata annunciata tramite social questa mattina e Nintendo ricorda, ai propri utenti, di convertire i replay salvati sulla propria console, visto che con questo major update potrebbero non essere compatibili.
Ver. 12.0.0 of Super #SmashBrosUltimate will arrive in the near future! Your replay data from previous versions may be incompatible. Convert your replays by going to Vault -> Replays -> Replay Data -> Convert to Video, before updating.
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) June 25, 2021
Oltre a questo, martedì 28, il creatore della serie Super Smash Bros., ovvero Masahiro Sakurai, ci delizierà con ben 40 minuti di presentazione dove presenterà il nuovo combattente del rooster ovvero Kazuya Mishima direttamente dalla serie Tekken. Solitamente i personaggi in Super Smash Bros. Ultimate vengono aggiunti poco dopo i loro video di presentazione. Se due indizi fanno una prova, ovvero major update e video dimostrativo in arrivo, potremo prendere i panni di Kazuya già all’inizio della settimana prossima.
Kazuya di Tekken è uno dei personaggi più iconici del franchise creato dalla giapponese Namco. Figlio di Heihachi Mishima e padre di Jin Kazama. È parte integrante della trama di Tekken ed è presente in tutti i capitoli della serie creata da Namco ad eccezione del terzo capitolo uscito su PlayStation, dove il suo posto è preso dal figlio ovvero Jin Kazama (infatti con quest’ultimo condivide il medesimo set di mosse).
La sua entrata nel variegato rooster di Super Smash Bros. Ultimate è stata rivelata proprio durante l’E3 di quest’anno, con un’immagine, diramata via twitter, dove Kazuya sta per lanciare Ryu di Street Fighter giù da un dirupo, sotto lo sguardo incredulo dei personaggi di Nintendo.
Non vediamo l’ora di poter prendere i panni di questo iconico combattente e chissà che non ci si possa trasformare, anche, in Devil Kazuya.