Sono passate oramai un po’ di settimane dalla rassegna degli eventi legati all’E3 del 2021. Nintendo ha tenuto il suo solito format di base oramai conosciuto con il nome d Nintendo Direct. Gli annunci sono stati decisamente tanti e quello che ha scaturito più successo è indubbiamente stato quello relativo al nuovo trailer del Sequel di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch.
Tra gli altri annunci di maggiore spessore i più importanti sono stati Wario Ware Get It Togheter, Metroid Dread e il nuovo lottatore in arrivo per Super Smash Bros Ultimate: Kazuya direttamente da Tekken. Aggiungere questo personaggi è stata decisamente una mossa saggia da parte di Nintendo, anche se molti giocatori sognavano da tempo di vedere Crash Bandicoot nel picchiaduro per eccellenza di Nintendo.
https://www.youtube.com/watch?v=E7IgDPtefMA&t=18s
Ecco come appare Kirby-Tekken in Super Smash Bros Ultimate!
Negli scorsi giorni sono comparsi su Internet, soprattutto su canale YouTube come GameXPlain diversi video di approfondimento dedicati a Kazuya di Tekken in Super Smash Bros Ultimate. Oltre a diverse informazioni sul moveset, sulle skin e sugli attributi del lottatore, sono comparse diverse informazioni anche sulla palletta rosa di Nintendo conosciuta come Kirby.
Come ben sappiamo qualsiasi personaggio aggiunto in Super Smash Bros Ultimate porterà anche una nuova trasformazione di Kirby effettuata attraverso l’assorbimento. Questa versione di Kirby appare decisamente ben realizzata e fedele a Kazuya, mostrando i suoi capelli verso l’alto e le sue sopracciglia minacciose. Chissà quali altri lottatori vedremo prossimamente nel gioco, nel frattempo non vediamo l’ora di provare Kazuya sui nostri ring!