…E così, cercando cercando, è venuto fuori che tra le righe del codice sorgente di Super Smash Bros Ultimate, l’ultimo picchiaduro di casa Nintendo, si celano i nomi di alcuni personaggi che non sono attualmente disponibili, ma che potrebbero essere aggiunti con il prossimo DLC.
In particolare sono emerse alcune linee che riportano i nomi di alcuni personaggi, qualcuno già presente nel primo DLC, come fighter_kind_packu, nello specifico riferita a Packun Flower, la Pianta Piranha per intenderci, la quale sarà disponibile a partire da febbraio.
Altri nomi che hanno stuzzicato la curiosità dei due dataminer si trovano nelle stringhe fighter_kind_jack e fighter_kind_brave. Il primo potrebbe riferirsi a Joker, personaggio di Persona 5 che è già stato annunciato nel prossimo DLC come contenuto scaricabile. Il secondo, invece, fa pensare al nome di una classe di Dragon Quest, ma in quest’ultimo caso è difficile dire se si tratti effettivamente di questo. Al momento ci sono solo supposizioni e speculazioni sull’ultimo nome.
Ok so since the secret’s out, here’s confirmation. Params in Ultimate confirm the code names of 2 future characters, “jack” and “brave”.
The labels for these characters:
fighter_kind_jack
fighter_kind_brave
fighter_kind_packu (piranha plant) pic.twitter.com/rCRRg8KR3W— jam1garner (@jam1garner) 3 gennaio 2019
for those curious on the stats of the 3 DLC characters, here is there run speed
Plant= 1.72
Joker= 2.21
“Brave”= 1.74to put this into scale, Sonic has a max speed of 3.85 and incineroar has a max speed of 1.18
— Mizumi (@_Mizumi) 3 gennaio 2019
Detto ciò, ne approfitto per ricordarvi dell’evento settimanale che parte oggi, Viva i Classici, che contiene spiriti e personaggi dei più grandi titoli per NES, come Donkey Kong e Donkey Kong Junior, Baloon Fight, Exite Bike, Wild Gunman e molti altri personaggi che hanno fatto la storia di casa Nintendo. L’evento ha inizio oggi alle 11:00 e alle 17:00 con Link, e altri personaggi in diverse ore della giornata, come Donkey Kong alle 17:00 e alle 19:00.