Un nuovo personaggio dell’universo Pokèmon in arrivo su Super Smash Bros Ultimate
Questo nuovo incredibile videogioco made in Nintendo della serie Smash Bros sembra essere ricco di personaggi Pokèmon! Infatti, oltre ai già annunciati Raichu e Vulpix in forma regionale Alola, Pichu, la coppia leggendaria Solgaleo e Lunala, e Red, il Pokèmon Trainer più famoso di sempre accompagnato dai fedelissimi Squirtle, Ivysaur e Charizard, ci sarà un nuovo collega che è stato recentemente annunciato. Si tratta di Bewear, Pokèmon Fortebraccio di tipo Lotta/Normale, originario anch’esso di Alola, fa la sua prima comparsa nei giochi di settima generazione Sole e Luna per Nintendo 3DS.
Stando al Tweet di Nintendo Italia, questo grande e coccoloso mostriciattolo tascabile è più forte di quel che sembra! Non farti assecondare dal suo tenero e dolce aspetto, ti assicuriamo che picchia abbastanza forte: pur non essendo abile e rapido nei movimenti, una volta preso di mira il suo avversario, lo massacrerà di botte fino a quando non otterrà la vittoria. Vi ricordiamo inoltre che Super Smash Bros Ultimate è stata una delle novità presentate all’E3 di quest’anno e sarà disponibile dal 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch.
Bewear è più feroce di quanto sembri e compensa la sua lentezza con attacchi molto potenti. Fai attenzione a quando esce da una Poké Ball in Super #SmashBros Ultimate! pic.twitter.com/0fLsUmj8Rk
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 20 luglio 2018