Nell’ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate sono state rivelate nuove informazioni sul picchiaduro in uscita a dicembre su Nintendo Switch
Ebbene si! Pare che Masahiro Sakurai stesso, il creatore del titolo in questione, abbia mostrato nell’ultimo Nintendo Direct la home del gioco, oscurando però una delle modalità giocabili che verrà annunciata successivamente. Nintendo ha quindi badato bene a pixellare il nome e l’icona di questa modalità, ma ovviamente il popolo del web si è subito messo al lavoro per cercare di scoprire di cosa si tratti!
In molti, sperano in qualcosa di molto simile alla modalità Avventura di Super Smash Bros. Melee oppure alla modalità Subspace Emissary di Super Smash Bros. Brawl. Dopotutto, questo nuovo capitolo ha la parola “Ultimate” nel titolo: un’esperienza definitiva potrebbe includere anche questa tipologia di modalità, ma andiamo nel dettaglio.
Cercando di rendere il più visibile possibile la scritta e il logo, si è scoperto che il possibile nome potrebbe essere “Spirits“, cosa che però non ci dice molto su cosa possa essere questa nuova modalità. Magari qualcosa legata alle “morti” dei personaggi che abbiamo visto durante le presentazioni di Ridley (Mario e Mega Man) e Simon Belmont (Luigi), con una modalità in cui bisogna salvare e conseguentemente sbloccare i vari personaggi, in una sorta di modalità Avventura.
Ovviamente tutto questo è da prendere con le pinze fin quando la modalità non verrà annunciata in modo ufficiale! Comunque vada, Super Smash Bros. Ultimate arriverà il 7 dicembre su Nintendo Switch, anche con un’edizione limitata e come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!