Super Smash Bros. Ultimate ha ormai concluso la sua gloriosa corsa con l’ultimo DLC che a sorpresa ha portato Sora come ultimo lottatore nel nutrito roster di uno dei picchiaduro più apprezzati di sempre. La grande N però continua ad avere un occhio di riguardo per il suo titolo e, come promesso da Masahiro Sakurai stesso, gli Amiibo degli ultimi lottatori disponibili arriveranno nel corso del 2023!
Come già anticipato a ottobre, il prossimo Amiibo in arrivo sarà quello di Sephiroth… ma non solo! Con un tweet a sorpresa, Nintendo ha rivelato che l’Amiibo dedicato all’arcinemesi di Cloud di Final Fantasy VII verrà rilasciato il prossimo 13 gennaio 2023, a fargli compagnia ci sarà inoltre anche la statuina di Kazuya direttamente dall’universo di Tekken! Sempre nello stesso Tweet inoltre è stato rivelato che nel corso del prossimo anno vedremo anche gli Amiibo di Pyra e Mythra, coprotagoniste del meraviglioso Xenoblade Chronicles 2, ma non è ancora stato chiarito in quale periodo dell’anno:
#SmashBros #amiibo for DLC fighters Kazuya and Sephiroth will be released on 13/01!
Look forward to the release of Pyra and Mythra amiibo in 2023! pic.twitter.com/Mjnu7KoRj1— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) December 15, 2022
Super Smash Bros. Ultimate: un lungo viaggio ormai prossimo alla fine
A breve anche la produzione degli Amiibo dedicati al roster di lottatori di Super Smash. Bros Ultimate chiudendo definitivamente il capitolo di uno dei titoli più importanti di tutta la storia di casa Nintendo. Dopo Pyra e Mythra infatti mancherà soltanto l’Amiibo dedicato a Sora da Kingdom Hearts, senza dubbio uno dei pezzi più attesi in assoluto da tutti i collezionisti!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Super Smash Bros. Ultimate, sulle più attese esclusive Nintendo in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!