Super Smash Bros. Ultimate avrà anche avuto i suoi piccoli (e trascurabili) problemi con Square-Enix in passato, tra i due soli brani per l’arena di Cloud (Midgar) e le musiche in formato MIDI per quella dell’Eroe (Altare di Ygdrasil). A livello promozionale, però, il colosso nipponico dei giochi di ruolo non si è mai tirato indietro. L’abbiamo visto con gli Spiriti di Trials of Mana di recente, e anche stavolta avremo a che fare con nuovi contenuti. Stiamo parlando, in questo caso, di un titolo di Square-Enix che ha appena compiuto due anni: Octopath Traveler, che donerà a Smash quattro Spiriti nel weekend.
Com’è piccolo il mondo
A comunicarcelo, prima ancora di un tweet dell’account nipponico, è la notifica in-game che puoi vedere qui sopra: in modo analogo all’evento “Spirits of Mana”, anche in questo caso si tratta di quattro Spiriti che racchiudono otto personaggi. Potremo dunque aggiungere alla gigantesca “raccolta di figurine” di Super Smash Bros. Ultimate lo stile artistico di Octopath Traveler, tenendo però a mente che i personaggi saranno raggruppati a coppie. Puoi vedere qui sopra la già citata notifica, di cui riportiamo qui sotto l’artwork che rievoca il pellegrinaggio dei protagonisti del gioco originale.
Quanto tempo, Super Smash Bros.!
Sebbene la notifica in-game di Super Smash Bros. Ultimate non lo menzioni, si tratta pur sempre di un evento del Tabellone degli Spiriti con contenuti inediti: avremo cinque giorni per accaparrarci gli Spiriti, anziché i soliti tre. Riportiamo qui sotto un secondo screenshot che conferma le date interessate. Avremo infatti tempo da dopodomani, venerdì 10 luglio, fino all’inizio di settimana prossima prima che l’occasione di fare nostri questi quattro nuovi Spiriti da Octopath Traveler ci sfugga.