Pichu è tornato ed è pronto a fare strage di avversari con i suoi attacchi elettrici.
Con il passare delle settimane Super Smash Bros Ultimate sembra sempre più enorme. Continuano infatti a circolare comunicati ufficiali riguardante il roster dei personaggi presenti nel prossimo capitolo della famosissima saga Nintendo. Al momento i personaggi annucniati che saranno giocabili all’uscita del gioco sono ben 65 e potete vederli tutti qui. Fra il letale Duo Duck Hunt e lo storico Pac-Man, passando per Mario, Bayonetta e Samus ogni giocatore troverà il combattente adatto al suo stile.
L’ultimo personaggio annunciato è stato presentato poche ore fa tramite l’account Twitter di Nintendo ed è giallo, piccolo e letale. Stiamo parlando infatti di Pichu che fa il suo ritorno nella saga dopo 17 anni di assenza. Il famoso Pokemon è caratterizzato dalla possibilità di effettuare attacchi elettrici: questi colpi avranno gittata migliorata e arrecheranno danni aggiuntivi agli avversari ma rischieranno di colpire anche lo stesso Pichu. Questa singolare meccanica rende Pichu una vera e propria scheggia impazzita che andrà domata dai giocatori più esperti.
Pichu fa il suo ritorno dopo 17 anni in Super #SmashBros Ultimate! Gli attacchi elettrici di Pichu hanno una portata maggiore e infliggono più danni rispetto ai suoi altri tipi di attacco, ma possono anche danneggiare lo stesso Pichu.
Vedi altri personaggi https://t.co/dArdBeg6OH pic.twitter.com/wjunf1lCEL— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 16 luglio 2018
Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Siete pronti a tornare a sfidarvi con i famosissimi personaggi di casa Nintendo?