Ogni volta, per i nuovi personaggi di Super Smash Bros Ultimate, i giocatori sparano le speculazioni più disparate sui personaggi in arrivo: in realtà spesso speriamo semplicemente in quelli che vorremmo vedere di più. Saranno perciò contenti quei player che speravano di vedere un altro personaggio della saga Xenoblade Chronicles, oltre Shulk. Stavolta però non impersoneremo uno spadaccino, ma ben due manifestazioni corporee di un’arma conosciuta come Aegis. Si, hai capito! Pyra e Mythra si aggiungono alla battaglia!
Pyra e Mythra si aggiungono al roster di Super Smash Bros Ultimate
Nintendo ha aperto il suo Direct proprio con questa notiziona. Che si conosca o meno l’Aegis (e in caso negativo ti consiglio caldamente di recuperare Xenoblade Chronicles 2), c’è soltanto da essere contenti; infatti Pyra e Mythra non sono due costumi differenti come visto per i vari eroi di Dragon Quest. In pratica, siamo davanti a un nuovo personaggio che vale per due!
Entrambe le incarnazioni della leggendaria spada potranno entrare in combattimento a comando e tutte e due possiedono un moveset specifico, stando a quanto visto, anche piuttosto spettacolare. Ovviamente come per ogni combattente, vedremo arrivare su Smash anche uno stage a tema Xenoblade Chronicles 2 con tanto di relative ost. Puoi vedere quanto ti ho appena descritto nel trailer qui sotto, nel caso te lo fossi perso.
Pyra e Mythra arriveranno in una data ancora non specificata a marzo. Ti aggiorneremo su qualsiasi novità su questi due personaggi appena ne sapremo qualcosa di più!