Super Smash Bros Ultimate, il picchiaduro di riferimento per tutti gli amanti dell’universo Nintendo, si prepara a ricevere una “visita inaspettata” proprio dai personaggi presenti nell’ultimo capolavoro firmato Platinum Games. Arrivato in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo lo scorso 30 agosto 2019, Astral Chain è riuscito a ottenere sin da subito i consensi della critica e di tutti i fan del genere action, non per niente dietro al design del gioco c’è stato un certo Takahisa Taura. Quest’ultimo ha avuto l’occasione di lavorare proprio con un volto molto noto nel mondo dei videogiochi, Hideki Kamiya, papà di serie storiche come Devil May Cry e Bayonetta.
Astral Chain sbarca ufficialmente su Super Smash Bros Ultimate
Con l’arrivo del nuovo anno, Nintendo ha deciso di fare un bellissimo regalo ai propri affezionati utenti annunciando un evento inedito per il suo picchiaduro di punta intitolato “Spirit Board” che partirà ufficialmente il prossimo 17 gennaio 2020 e avrà una durata di ben cinque giorni. L’evento in arrivo su Switch trasporterà, in un modo molto particolare (…non farti troppe illusioni) i personaggi appartenenti al mondo di Astral Chain direttamente all’interno delle coloratissime arene presenti in Super Smash Bros Ultimate. Una fusione/collaborazione ricca di novità che, purtroppo, NON implica la possibilità di ottenere un nuovo combattente legato all’universo ideato da Platinum Games. Tutti i personaggi di Astral Chain, tra i quali ci sono sicuramente le due reclute di polizia Lappy & Kyle, saranno presenti in Super Smash Bros solamente sotto forma di Spiriti Guida… lascio a te, caro lettore, il piacere di scoprirne i segreti!
Starting on 1/17 for 5 days, the #SmashBrosUltimate spirit event "Chain the Future to Spirits!" will be held. Neuron's newest recruits, as well as Kyle and Lappy will invade the Spirit Board! Don't miss out! pic.twitter.com/mXDaRmmPZ4
— Nintendo Versus (@NintendoVS) January 14, 2020
La notizia relativa all’inizio di questo nuovo evento arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo Versus, dove viene mostrata un bellissimo Art work che celebra l’imminente sbarco di Astral Chain all’interno dell’universo “combatticentrico” di Super Smash Bros Ultimate. Ricordo che puoi acquistare il picchiaduro firmato Nintendo direttamente dall’eShop oppure attraverso la piattaforma di Amazon.