Super Smash Bros. Ultimate, dopo una settimana di pausa per – supponiamo – il Direct per il trentacinquesimo anniversario di Mario, torna ad anticiparci un evento del weekend di mercoledì. L’ultima volta che abbiamo avuto a che fare con il Tabellone degli Spiriti è stato per celebrare Paper Mario: The Origami King. Stavolta però non avremo contenuti inediti: si tratterà di una scrematura tematica per gli Spiriti presenti nel gioco, e il tema “Capelli al vento” lascia ben intuire che le protagoniste assolute saranno le folte capigliature. Ti lasciamo in compagnia della notifica in-game.
Vietato ai pelatoni!
Nell’artwork dell’evento, che puoi vedere per intero nel tweet dell’account ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate riportato qui sotto, appaiono alcuni degli Spiriti più significativi per questo evento. Naturalmente, con la scusa dei capelli al vento sul Tabellone faranno la loro ricomparsa alcuni degli Spiriti più ostici del gioco, due su tutti le leggende Pauline da Super Mario Odyssey e Azura da Fire Emblem Fates. Possiamo anche affrontarli facendo ricorso alla nostra abilità, ma come ci ricorda la presentazione di Min Min nulla ci vieta di combinare gli Spiriti in nostro possesso con un po’ di astuzia.
【スピリッツイベント】
9/11(金)から3日間、スピリッツボードのイベント「戦いも なびく髪も美しく!」を開催! 期間中は、ロングヘアーのスピリッツがたくさん出現します。ぜひチェックしてみてください!#スマブラSP pic.twitter.com/q7IrvogqVV— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) September 9, 2020
Capigliature e date per Super Smash Bros. Ultimate (con “date” letto all’inglese, naturalmente)
Come puoi vedere dal tweet qui sopra e dalle date nell’immagine qui sotto, il periodo di disponibilità di questo evento del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate parte proprio in un giorno particolare: questo venerdì, l’11 settembre. La durata di “Capelli al vento” si estenderà per una durata massima di soli tre giorni, in quanto l’evento non introdurrà contenuti inediti di alcun tipo (a differenza di quello per Paper Mario, che invece è durato addirittura il doppio). Avrai dunque tempo fino alle otto di mattina di lunedì 14 settembre: non prendere impegni!