Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì a darci anticipazioni sul torneo online del weekend. Il secondo evento di questo tipo del 2021, dopo “Sotto una buona stella”, vanterà una scrematura tematica doppia. I protagonisti saranno, come dice il titolo di questo torneo, solo quelli “Veloci come il vento”, vale a dire i sedici personaggi più veloci del gioco. Tuttavia, stavolta anche le arene disponibili seguiranno un filo conduttore, sebbene leggermente diverso (ma ciononostante contestualizzato) da quello che contraddistingue il roster disponibile durante il fine settimana.
【トーナメントイベント】
1/22(金)から3日間、「追いつけ追いこせ! 最速ファイター決定戦」を開催! 走行速度が上位16位までのファイターのみが参加できるトーナメントです。広々としたステージを走り回り、最速で勝利をつかめ!#スマブラSP pic.twitter.com/YqfffnIgl7— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 20, 2021
Quando l’autovelox ti fa l’applauso
La notifica in-game, che puoi vedere qui sotto, non si dilunga particolarmente su quali siano i sedici personaggi “Veloci come il vento” che potranno prendere parte al torneo online del weekend di Super Smash Bros. Ultimate. Trattasi di Fox, Captain Falcon, Sheik, Mewtwo, Roy, Chrom, Meta Knight, Samus Tuta Zero, Sonic, Little Mac, Greninja, Palutena, Cloud, Ridley e, per i personaggi DLC, Joker e il duo di Banjo e Kazooie. Charizard vanta una velocità pari a quella di Ridley, ma condividendo lo stesso slot nel roster dell’Allenatore di Pokémon rimarrà tagliato fuori dall’evento.
Non solo personaggi: anche scenari “Veloci come il vento” per Super Smash Bros. Ultimate
Gli scenari disponibili nel torneo online del weekend “Veloci come il vento” di Super Smash Bros. Ultimate, dal canto loro, saranno dodici. In tandem con la velocità richiesta ai partecipanti, si tratta di arene che concedono di raggiungere i bordi dello scenario a piedi. Giocheremo dunque su Ottotornante, Il Ponte di Oldin, la Zona Green Hill, i Pascoli Dorati, la Valle Gerudo, il Salotto, Mario Galaxy, l’Arena, la Palestra Wii Fit e il Ring come uniche arene disponibili. Il torneo avrà inizio dopodomani, venerdì 22, e si concluderà alle prime ore di lunedì 25.