Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì a darci un’anticipazione sull’evento del weekend, in questo caso un torneo online. Dopo averci intrattenuti con il Tabellone degli Spiriti per l’evento in giallo, ora i protagonisti saranno i combattenti dotati di tre o più attacchi a lungo raggio. “Proiettili a non finire” è infatti il titolo dell’evento che avrà luogo dopodomani, per la gioia degli amanti del gioco difensivo. Riportiamo qui sotto il tweet dell’account nipponico del gioco, che ha effettuato l’annuncio con una nuova illustrazione. Siamo pronti ai boomerang dei Link e ai vari PK Fire?
【トーナメントイベント】
2/5(金)から3日間、「放て3種の飛び道具! 弾幕トーナメント」を開催! 飛び道具のワザを3つ以上持つファイターのみ参加できます。弾幕をかいくぐって勝利を目指せ!#スマブラSP pic.twitter.com/AbjQm12tti— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) February 3, 2021
Sfida tra cecchini, alla maniera di Fortnite
I protagonisti del torneo online del weekend saranno dunque solo i maggiori esperti di proiettili di Super Smash Bros. Ultimate. Nonostante i molti combattenti dotati di proiettili, dunque, saranno sorprendentemente pochi i personaggi che prenderanno effettivamente parte all’evento. Si tratta infatti di Link, Samus, Samus Oscura, Ness, Link bambino, Snake, Lucas, Link cartone, Abitante, Mega Man, Daraen, Duo Duck Hunt, Simon, Richter, il Fuciliere Mii e, per quanto concerne i DLC, l’Eroe. Le regole, invece, saranno le solite: scontri a tempo da due minuti e mezzo di durata, barra Smash Finale attiva, e comparsa media di strumenti.
La fiera dei proiettili nel torneo online di Super Smash Bros. Ultimate
Il torneo online “Proiettili a non finire” di Super Smash Bros. Ultimate è previsto per dopodomani, venerdì 5, e aprirà i battenti alle sette di mattina. Come puoi vedere dall’immagine in fondo, l’evento si concluderà lunedì 8 allo stesso orario. Naturalmente, gli Spiriti continuano a giocare un ruolo in qualità di premi in palio, in base al posizionamento di ogni partecipante. Il nostro consiglio, semmai, è proprio quello di sfruttare a tuo vantaggio gli strumenti presenti sul campo, come lo Scudo posteriore da Kid Icarus e la Medaglia Franklin da MOTHER/EarthBound, per difenderti dagli attacchi a lungo raggio.