Oggi le antenne dei nostri sofisticatissimi radar hanno captato niente poco di meno che una notizia riguardante uno dei titoli picchiaduro più riusciti degli ultimi due anni. Stiamo parlando del mega titolo della casa nipponica della grande N per la sua console ibrida Nintendo Switch: il titolo in questione è Super Smash Bros Ultimate. Un gioco creato e ideato da Masahiro Sakurai, famoso e visionario autore di videogiochi, colui che ha creato la serie e il personaggio di Kirby e Kid Icarus.
Pare infatti che in queste ore sullo store della console ibrida Nintendo, nello spazio dedicato del gioco, sia apparso fra le news un messaggio che rivelava la data di uscita del prossimo DLC per Super Smash Bros Ultimate, chiamato Challenger pack 5.
Oltre il banner che annunciava il tanto atteso DLC, la notizia rivela la presenza di un nuovo e inedito stage di gioco, nuovissime tracce musicali, ma cosa più importante, la presenza di un nuovo e inedito Fighter nel già prorompente e vastissimo roster di gioco dei personaggi.
L’annuncio del DLC è un po’ inatteso e purtroppo l’identità del misterioso personaggio rimane avvolta da una spessa coltre di mistero, nonostante possiamo comunque ricordare che in passato l’autore stesso del titolo, ovvero Sakurai aveva dichiarato di star lavorando alla creazione di un nuovo personaggio da inserire in Super Smash Bros Ultimate.
Inoltre la data d’uscita nel messaggio che annuncia il DLC è fissata per il 29 febbraio 2020, quindi dalle dichiarazioni precedenti di Sakurai potremo prendere per veritiero l’annuncio appena pubblicato. Nel dubbio restiamo in ascolto per avere conferma da Nintendo stessa sull’intera faccenda, che magari potrebbe arrivare in questi giorni accompagnata da un Nintendo Direct in cui, chi lo sa, la grande N potrebbe anche rivelare l’identità del misterioso combattente in arrivo. Resta sintonizzato per ulteriori news in merito.