Super Smash Bros. Ultimate, come impone la tradizione del mercoledì, è tornato anche oggi per anticipare il tema del prossimo evento del weekend. Dopo un torneo incentrato sulle grandi mangiate, stavolta la palla passa al Tabellone degli Spiriti. Questa modalità darà la priorità agli Spiriti senza maniche, o come ci ricorda il titolo dell’evento, “Gli smanicati”. Nell’artwork dell’evento, che puoi vedere nel tweet nipponico qui sotto, possiamo già scorgere alcuni di loro; puoi approfittarne per controllare se nella tua collezione corrispondono a qualche possibile buco.
【スピリッツイベント】
11/20(金)から3日間、「腕のみせどころ! ノースリーブのスピリッツ」を開催! スピリッツボードにノースリーブの服を着たキャラクターがたくさん出現します。バトルに勝利すると、いつもより多めにゴールドを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/Y3P1t3ef1t— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) November 18, 2020
Sfilata primavera-estate, evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate
Gli “smanicati” che possiamo già scorgere nell’artwork per l’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate sono la Commessa di Giuno da Style Boutique, Heracles da Glory of Heracles, Alexandra Roivas da Eternal Darkness: Sanity’s Requiem, Risky Boots da Shantae, Donkey Kong Jr., Dazel da The Legend of Zelda: The Wind Waker, Akira da Virtua Fighter, Sothe da Fire Emblem, Chun-Li da Street Fighter, Loki da Bayonetta 2, Allungamenti da Wii Fit e Teddy dalla serie MOTHER. Tuttavia, cliccare la versione estesa della notifica in-game (riportiamo qui sotto quella di base) ne rivela molti di più, comprese altri tre Spiriti di classe Leggenda che non abbiamo menzionato.
Un’ascella pezzata di proporzioni leggendarie!
Sappiamo già di Akira, ma non è la sola Leggenda che vedremo in questo evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate. Gli altri “smanicati” d’eccezione che vedremo saranno Pauline da Super Mario Odyssey, Akuma da Street Fighter e Mythra da Xenoblade Chronicles. Per quanto concerne questi quattro, appariranno alle ore 07:00 e 19:00 (Pauline), 10:00 e 22:00 (Akuma), 01:00 e 13:00 (Mythra) e 04:00 e 16:00 (Akira) durante tutti i tre giorni (non ci sono contenuti inediti) dell’evento. Come puoi vedere dalla schermata qui sotto, infatti, gli Spiriti senza maniche saranno disponibili partendo da dopodomani, 20 novembre, e l’enfasi su di loro scadrà lunedì 23 in mattinata.