Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, torna a darci notizie sull’evento del weekend, in questo caso un torneo. La scrematura tematica applicata al roster stavolta permetterà solo ai personaggi “di bocca buona” di partecipare all’evento, intitolato per l’occasione “L’abbuffata”. Tutti i lottatori dotati di mosse che fanno uso della propria bocca, quindi, saranno papabili per l’ingresso nel torneo. In aggiunta a questo, è anche in arrivo un nuovo aggiornamento per il gioco: parleremo della nuova versione 9.0.2 in appendice all’articolo. Per ora, però, ci dedicheremo all’evento di questo fine settimana.
【トーナメントイベント】
11/13(金)から3日間、「吸って、吐いて、食べまくれ!」を開催! 吸ったり吐いたり、食べたりするファイター限定のトーナメントです。食べられるアイテムがたくさん出現し、勝ち進むほど豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/OsNB95JDQo— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) November 11, 2020
Omen nom-nom-nomen
La metaforica abbuffata del torneo del weekend di Super Smash Bros. Ultimate, contrariamente ai precedenti eventi “Attrezzi del mestiere” e “É tempo di riflettere”, effettuerà una scrematura severissima. Solo nove lottatori si affronteranno: Yoshi, Kirby, Bowser, Wario, King Dedede, Pac-Man, Ridley, la Pianta Piranha e, per qualche motivo, persino Trainer di Wii Fit. Anche le regole sono le solite: comparsa media di strumenti, mischie a tempo da due minuti e mezzo, barra Smash Finale attiva. Gli strumenti, prevedibilmente, oltre alla Sfera Smash saranno: cibo, pomodoro Maxim, Super Fungo, Fungo avvelenato, Curry superpiccante, Pistola banana e Buccia di banana.
L’aggiornamento 9.0.2. di Super Smash Bros. Ultimate
Il torneo del weekend “L’abbuffata” di Super Smash Bros. Ultimate ci dà appuntamento questo venerdì 13 novembre, e come sempre la mancata introduzione di elementi inediti lo farà durare solo tre giorni. Cogliamo l’occasione per ricordare che tra non molto arriverà anche l’aggiornamento 9.0.2 del gioco: questa patch, presumibilmente, risolverà alcuni dei bug che tuttora coinvolgono l’ultimo arrivato, Steve. Siccome i replay sono partite rigiocate in tempo reale dall’I.A., il consiglio è sempre quello di convertirli in video prima di effettuare l’aggiornamento.