Dopo essere uscito in Giappone il 10 giugno su PS4 e PS Vita, Super Zangyura arriva anche in occidente. Si tratta di un deatmatch action game adrenalinico, in pixel graphic 2d, sviluppato da Platine Dispositif e pubblicato da Mediascape.
Super Zangyura è disponibile sin da ora su PS4 e Switch, acquistabile rispettivamente su PlayStation Store e Nintendo eShop al prezzo di 17.99€. Si può acquistare anche la versione deluxe del gioco, a 24,99€ che include la soundtrack originale con 15 brani.
Al momento non ci sono notizie riguardo ad un uscita per PC e console Microsoft del gioco.
Super Zangyura: il castello del male
Questa in uscita è la versione migliorata dell’originale Zangyura, uscito originariamente nel 2004. Musica e grafica sono state completamente revisionate, ma il gameplay è rimasto invariato.
La protagonista Maid dovrà esplorare in lungo ed in largo un antico castello, in cui risiede un terribile male che minaccia di distruggere il mondo. Maid si troverà ad affrontare macabri e mostruosi nemici e a dover risolvere svariati enigmi nelle camere del castello, al fine da affrontare il signore del male e liberare il mondo una volta per tutte.
Questo gioco è adatto soprattutto ai giocatori vecchia scuola, amanti dei platform 2d del passato.