Superhot è un titolo che prende come meccanica base quella degli FPS, ma la trasforma in una esperienza unica che nessun altro videogioco può offrire al momento. In Superhot infatti il tempo di gioco avanzerà solo quando ci muoveremo, trasformando il titolo quasi in una sorta di puzzle game molto dinamico.
Steam sta proponendo il titolo con uno sconto speciale del 60% che durerà fino al 4 marzo, quindi fino a quella data puoi acquistare il gioco a soli 9,19€. Se non sai niente di Superhot, ecco una panoramica generale del titolo:
“SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow motion.
Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo minimalista e raffinato del titolo ti permette di concentrarti su ciò che è davvero importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematografica dei combattimenti.
Nel gioco troverai:
– Modalità Senza fine: quanto a lungo riesci a resistere contro ondate infinite di nemici?
– Modalità Sfida: affronta il gioco a mani nude, senza rinascita, a cronometro e molto altro ancora.
– Regia dei replay: modifica e condividi i tuoi momenti di gioco più gloriosi.
– Extra: immergiti ulteriormente nel titolo con i minigiochi, la ASCII art e [omissis].
Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di “FPS per game jam in 7 giorni”, passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e nominations da parte degli esperti del settore, SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.”