Il 16 luglio approderà sul mercato Superhot: Mind Control Delete, il sequel dello shooter in slow-motion che ha fatto innamorare moltissimi videogiocatori per il suo gameplay peculiare ed innovativo.
Il titolo promette di portare dei miglioramenti importanti sotto il punto di vista del comparto tecnico, un’intelligenza artificiale più avanzata, nuovi personaggi e dei set tutti nuovi di armi, abilità e mosse speciali.
Il team di sviluppo ha affermato di voler marcare maggiormente sulle caratteristiche che hanno reso il titolo una piccola gemma, oltre ad immergere i fan nel mondo di gioco con una storia più profonda.
Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 24.99€, nel caso avessi già acquistato il primo Superhot, il titolo sarà gratuito come spiegato dal team di sviluppo all’interno delle FAQ.
Le menti che stanno dietro allo shooter hanno affermato di aver voluto regalare quasi 2 milioni di copie del titolo per ringraziare i suoi stupendi fan, che permettono al team di continuare a restare indipendenti in modo da sperimentare sempre cose nuove che sotto diverse aziende non verrebbero mai approvati.
Alcune controversie sulla versione per Nintendo Switch di Superhot: Mind Control Delete
Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC, come già detto in precedenza, il 16 luglio, mentre per ora si hanno delle notizie altamente contrastanti sulla versione per la console ibrida Nintendo.
Nella sezione dedicata alle domande all’interno del sito ufficiale è stato scritto questo commento da parte del team:
“Non stiamo annunciando o rilasciando MCD per Switch per ora, e non sappiamo ancora se offriremo delle copie gratuite del gioco per la console Nintendo quando verrà rilasciato.”
Probabilmente il lancio è stato rimandato in modo da ottimizzare al meglio il porting per integrarlo con le numerose feature caratteristiche di Nintendo Switch, comunque nel caso avessi acquistato il titolo per la console ibrida, ti verrà fornita una copia per PC del sequel.