Surgeon Simulator 2: Access All Areas come poi intuire dal nome, è un simulatore di chirurgia basato sulla fisica, sviluppato da Bossa Studios. Lanciato per la prima volta su PC tramite Epic Games Store ad agosto del 2020. Gli sviluppatori sono davvero entusiasti di pubblicare il loro titolo su Xbox One, Xbox Serie X|S e nuovamente su PC su Steam e Microsoft Store il 2 settembre.
Di seguito puoi leggere un estratto da un’intervista rilasciata da Sylvain Cornillon, produttore esecutivo di Bossa Studios:
“Siamo davvero lieti di portare Access All Areas a un pubblico completamente nuovo di chirurghi in erba. Il team ha preso tutto ciò che abbiamo imparato dal lancio per creare il simulatore di chirurgia più esilarante e buffo che possiamo immaginare. Abbiamo molte sorprese in serbo, restate sintonizzati per saperne di più.”
Opera con qualsiasi strambo strumento in Surgeon Simulator 2: Access All Areas!
La nuova versione del simulatore chirurgico verrà lanciato con un anno di aggiornamenti e nuove funzionalità.
Avremo nuove selezioni di mappe generate dagli utenti, migliorie varie e modelli di personaggi rinnovati per il team della struttura medica di Bossa Labs tra cui Bob, Milo, Penny e Kamal. Oltre alla campagna per quattro giocatori, tornerà la modalità competitiva che permetterà ai quattro giocatori di sfidarsi ed eseguire interventi chirurgici, imprecisi ma esilaranti.
La versione per la console nextgen di Microsoft avrà una grafica 4k e 60 fotogrammi al secondo e inoltre sarà compatibile con Xbox Smart Delivery.