Se ami Les Stroud (quello che si è mangiato crudo Bear Grylls) allora corri a prendere ( o spolverare) il tuo fido visore VR perché è appena uscito Survivorman VR: The Descent.
Grazie a VRKiwi potrai mostrare la tua capacità di sopravvivenza tra le nevi. Dovrai gestire le problematiche ambientali come accendere un fuoco, cercare cibo e trovare un riparo sicuro senza usare app di annunci immobiliari.
Tieni inoltre d’occhio la temperatura corporea, l’affaticamento e la fame con un pratico display diegetico simile all’HUD montato sul polso!
Basato sulla popolare e longeva serie TV di Discovery Channel, Survivorman , ti assegna il compito di fuggire dalla cima di una montagna nel pericolosissimo Artico canadese prima di morire congelato. Da solo e inizialmente armato solo del tuo ingegno, lascia che la star di Survivorman Les Stroud e i suoi oltre 30 anni di conoscenza della sopravvivenza nella vita reale siano la tua guida, permettendoti di cacciare, raccogliere, creare e farti strada con attenzione attraverso il paesaggio ghiacciato e ritorno alla civiltà. In VR ovviamente.
Usando le risorse che troverai in cima alla catena montuosa ghiacciata, creerai strumenti improvvisati come una pagaia, racchette da neve e trappole da caccia per catturare la selvaggina. Durante questa avventura autentica, che include sfide basate sulle minacce reali vissute da Les Stroud, acquisirai abilità reali che potrai utilizzare nella vita reale, qualora ne avessi bisogno.
Quindi, se vuoi un nobile che ti urla tutto il tempo nelle orecchie “Su su su su, giù giù giù giù” ora puoi farlo sia con PSVR 2 che con visori compatibili con Steam.