Kena Bridges of Spirits è il titolo di Ember Lab fondata dai fratelli Josh e Mike Grier, studio di sviluppo che ha creato diversi cortometraggi per Coca-Cola. Il gioco è atteso per la nuova generazione di consolle di Sony PlayStation 5 e ci vengono svelati alcune funzionalità sul DualSense e i caricamenti delle scene.
Kena Bridges of Spirits caricamento super fast e uso del controller dualsense
La tecnologia di PlayStation 5 permetterà a Kena Bridges of Spirits di avviarsi in appena 2 secondi dal menù di PlayStation, mentre il controller DualSense giocherà un ruolo chiave nella tua esperienza di gioco. Infatti i triggers adattivi permetteranno di sentire una tensione maggiore per esempio quando si tende l’arco.
“I triggerss equipaggiati sul DualSense hanno una resistenzza, noi l’abbiamo sfruttata per gli attacchi pesanti e anche per quando si tende l’arco con una freccia per creare una sensazione più realistica”
Saranno inoltre presenti più di 100 creature contemporaneamente nel mondo di gioco per quanto riguarda la versione di PlayStation 5, un numero mai pensato prima per un titolo simile. Lo sviluppatore rende noto che chi avrà in possesso la versione per PlayStation 4 avrà l’upgrade gratuito una volta acquistata la nuova consolle. Eccovi intanto il link al sito ufficiale del gioco per dare uno sguardo o magari preordinare il titolo. La data di uscita è fissata vicino alla fine del 2020.