Il mazzo de I cavalieri del trono di ghiaccio si delinea sempre di più
L’incipit della nuova espansione de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio di Hearthstone è tutt’altro che rassicurante. L’attesa di metà agosto, in cui sarà disponibile il nuovo mazzo, è resa ancora più difficile dalle continue rivelazioni delle carte, che periodicamente Blizzard ci fa scoprire.
Un vento gelido soffia fuori dalla locanda, ma il brivido che ti percorre la schiena ha poco a che fare con il freddo. Nessun mazzo è al sicuro dall’influenza maligna del Re dei Lich: anche i campioni della Luce più coraggiosi sono stati trasformati in perfidi Cavalieri della Morte. Mentre gli agenti del Flagello sono all’opera, tocca a te raccogliere le tue carte e affrontare questi abomini, usando il loro potere oscuro contro loro stessi.
Non è il potere che bisogna temere… ma chi lo detiene!
Alle carte che vi abbiamo già rivelato nel nostro articolo, si aggiunge ora anche Sindragosa, una delle consorti di Malygos dello stormo dei draghi blu.
Siate pronti, la sfida su PC, smartphone e tablet inizierà a metà agosto! Vi ricordiamo che sempre nel mese di agosto, il 24 e 25, si terranno anche le Hearthstone Global Games Finals. Potrebbe essere una buona occasione per vedere il nuovo mazzo in azione!